Dona Il 5 Per Mille

COME DONARE IL 5 PER MILLE


modello-per-5xmille

Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione). È consentita una sola scelta di destinazione. Oltre alla firma, il contribuente indica il codice fiscale del singolo soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille. I codici fiscali dei soggetti ammessi al beneficio sono consultabili negli elenchi pubblicati. Per destinare la quota del cinque per mille al “Il Girotondo” è sufficiente apporre la firma nell’apposito riquadro ed inserire il nostro codice fiscale; 03033900279. Vedi l’esempio nella foto di sinistra.  Attenzione: la scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille (Legge 222/1985) non sono in alcun modo alternative fra loro.

Donate Per Una Causa

Il nostro centro sta conducendo le persone in un rapporto crescente con la comunità.

Aiuta “A.G.A.Ha. ONLUS” a servire gli altri.

Quando si partecipa alla donazione, si stà anche contribuendo a razionalizzare le spese generali di amministrazione ed aumentare i servizi per gli ospiti del centro.

Chiediamo anche a te di far parte del nostro programma di riabilitazione.

Ti ringraziamo per la generosità e la tua collaborazione nel sostenere il nostro
centro per diffondere le sue opportunità di servizio alla comunità.

coppia di ospiti

ALTRI MODI PER CONTRIBUIRE A DONARE

Una valida alternativa al 5 per mille, per sostenere e contribuire ad A.G.A.Ha. ONLUS è quella di fare un versamento in denaro compilando un bollettino postale o tramite bonifico bancario al seguente nemero di conto corrente:

IBAN IT92K0899036140015010000387 specificando nella causale la dicitura DONAZIONE.